VALVOLA POSTERIORE
Codice: 34256Consegna standard 5-10 giorni
59 disponibili
VALVOLA POSTERIORE. Compatibili con codici GIMA: 34244 – 34245 – 34247.
5,00 € + IVA
59 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Palloni e mascherine rianimazione GIMA
MASCHERINA IN SILICONE N. 2 – bambino
0 out of 5(0)MASCHERINE GIMA AUTOCLAVABILI
Realizzate interamente in silicone. Completamente trasparenti, consentono una visibilità totale. Possono essere utilizzate con qualsiasi pallone o ventilatore polmonare.Mascherina N° 2 – bambino/small – latex free. Autoclavabili fino a 40 volte.
SKU: 34222 -
Palloni e mascherine rianimazione GIMA
MASCHERINA IN SILICONE N. 4 – adulto
0 out of 5(0)MASCHERINE GIMA AUTOCLAVABILI
Realizzate in silicone e policarbonato. Completamente trasparenti, consentono una visibilità totale. Possono essere utilizzate con qualsiasi pallone o ventilatore polmonare.Mascherina N° 4 – adulto/small – latex free. Autoclavabili fino a 40 volte.
SKU: 34224 -
Palloni e mascherine rianimazione GIMA
PALLONE RIANIMATORE GIMA-bambini, con masc.
0 out of 5(0)Linea di palloni rianimazione in gomma di alta qualità di produzione Italiana. La linea offre 3 modelli di dimensioni differenti: adulti, bambini e neonati, più un kit per adulti. Tutti i modelli sono forniti di valvola di soccorso e sono provvisti di connettori che rispettano la direttiva EN 1281-1 per: valvola peep, kit per intubazione, riserva di ossigeno, ingresso ossigeno, maschera facciale. Ogni rianimatore può essere smontato per le operazioni di pulizia e sterilizzazione. Produzione italiana. Autoclavabile a 121°C massimo 20 volte.
SKU: 34232