Prodotti correlati
-
Suture
SUTURA SETA ETHICON PERMA-HAND – 3/0 ago 22 mm
0 out of 5(0)PERMA-HAND – suture in seta, intrecciate, sterili, non assorbibili
• Codice Ethicon: 18509G
• Calibro: 3/0
• Metrico: 2.0
• Colore: nero
• Forma: 1/2
• Lunghezza ago: 22 mm
• Ago: SH-1 Plus
• Lunghezza sutura: 45 cm
• Minimo di vendita: confezione da 12 pezziLe suture chirurgiche non assorbibili sono indicate nel trattamento dell’avvicinamento e/o legatura dei tessuti molli anche in ambito cardiovascolare, oftalmico e nelle procedure neurochirurgiche.
SKU: 22315 -
Suture
CUCITRICE CUTANEA MONOUSO STERILE
0 out of 5(0)CUCITRICE CUTANEA MONOUSO STERILE – confezione da 5 pezzi
Semplice e facile da usare. I punti sono in acciaio inossidabile di ottima qualità 317 L per uso medico e ogni apparecchio è dotato di 35 punti.
La sua grande velocità riduce il tempo di suturazione e il rischio di contrarre infezioni.
Le cicatrici sono più sottili e il tempo di cicatrizzazione è velocizzato.
La rimozione delle graffette è indolore e agevole grazie all’utilizzo dell’apposita levapunti.Da usare per suture cutanee in sala operatoria, sala parto, pronto soccorso, cliniche, ospedali e ambulatori medici.
Scatola e manuale multilingua: GB, FR, IT, ES, PT, DE.
SKU: 25891 -
Suture
SUTURA MONOFILAMENTO ETHICON ETHILON – 5/0 ago 19
0 out of 5(0)ETHILON – suture monofilamento sterili non assorbibili
• Codice Ethicon: 661H
• Calibro: 5/0
• Metrico: 1.0
• Colore: nero
• Forma: 3/8
• Lunghezza ago: 19 mm
• Ago: FS-2
• Lunghezza sutura: 45 cm
• Minimo di vendita: confezione da 36 pezziLe suture chirurgiche non assorbibili sono indicate nel trattamento dell’avvicinamento e/o legatura dei tessuti molli anche in ambito cardiovascolare, oftalmico e neurochirurgico.
SKU: 22301