MODELLO CLAVICOLA
Codice: 40140Consegna standard 5-10 giorni
14 disponibili
Questo modello di dimensioni reali rappresenta un modello funzionale dell’articolazione della spalla con i legamenti. Montato su base con piedistallo.
83,00 € + IVA
14 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Scheletro colonne cranio
MOD. COLONNA VERTEBRALE CON FEMORI
0 out of 5(0)Colonne vertebrali di dimensioni reali e completamente flessibili che comprendono occipite piatto, cervicale, vertebre toraciche e lombari, osso sacro, coccige, bacino completo con sinfisi e teste femorali amovibili (solo 40130, 31, 32). Tutti i modellini includono anche la rappresentazione delle arterie vertebrali, terminazioni del nervo spinale e un prolasso del disco inter vertebrale L3-L4. Sul codice 40131 la parte sinistra dello scheletro raffigura i punti di origine (colore rosso) e di inserimento (colore blu) dei muscoli. Sui codici 40131 e 40132 la cima sacrale ed il coccige sono rimovibili per illustrare la sezione sacrale della spina dorsale e le terminazioni nervose associate. Sul codice 40133 le varie zone della colonna vertebrale sono caratterizzate da un codice colore per una semplice identificazione.
SKU: 40130 -
Scheletro colonne cranio
MODELLO CRANIO MUSCOLARE – 3 parti – 1X
0 out of 5(0)Riproduzione dettagliata di un cranio umano di dimensioni reali con tutti i dettagli strutturali. La calotta cranica è rimovibile per poter rivelare le strutture interne del cranio. La mandibola è articolata e rimovibile. Tutte le articolazioni, suture, fessure, fori e processi sono caratterizzati da un’accuratezza eccezionale. La parte sinistra del cranio raffigura i punti di origine (colore rosso) e di inserimento (colore blu) dei muscoli.
SKU: 40163 -
Scheletro colonne cranio
MINI SCHELETRO
0 out of 5(0)Questo modello in scala 1/2 mostra l’anatomia dello scheletro umano con grande accuratezza. Il teschio può essere smontato in 3 parti: calotta cranica, base del cranio e mandibola. Tutte le giunture principali sono snodabili. Le braccia e le gambe si rimuovono facilmente. Montato appeso su un piedistallo.
SKU: 40115 -
Scheletro colonne cranio
MODELLO CRANIO NUMERATO – 3 parti – 1X
0 out of 5(0)Riproduzione dettagliata di un cranio umano di dimensioni reali con tutti i dettagli strutturali. La calotta cranica è rimovibile per poter rivelare le strutture interne del cranio. La mandibola è articolata e rimovibile. Tutte le articolazioni, suture, fessure, fori e processi sono caratterizzati da un’accuratezza eccezionale. Gli elementi più significativi sono numerati.
SKU: 40161