ELETTRODI PREGELLATI 40×40 mm con cavetto
Codice: 28351Consegna standard 5-10 giorni
488 disponibili
ELETTRODI PREGELLATI MONOUSO CON CAVO – latex free
Elettrodi pregellati di facile applicazione grazie alla flessibilità del materiale di supporto al gel solido (che mantiene inalterate le proprietà conduttive ed adesive).
Gli elettrodi sono dotati di un cavetto lungo 10 cm, con attacco femmina da 2 mm.
3,90 € + IVA
488 disponibili
ConfrontaProdotti correlati
-
Tens Infrarex e accessori
TECARTERAPIA CR200 con 2 sonde
0 out of 5(0)TECAR TERAPIA CR200 – con due sonde
La diatermia, conosciuta come Tecarterapia (acronimo di Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo), è una terapia che stimola i naturali processi di riparazione dell’organismo, abbreviando i tempi di recupero motorio.
La diatermia, attraverso l’interazione energia elettromagnetica-tessuto, produce un aumento della temperatura che avviene all’interno dei tessuti in maniera uniforme e controllata. Tale interazione dà luogo alla comparsa di un flusso ionico con una microiperemia che favorisce il rilascio di “sostanze” endogene (soprattutto cortisolo e endorfine) per ridurre il dolore, gli edemi e le infiammazioni.
Il nuovo CR200 capacitivo/resistivo è un dispositivo moderno e molto performante. I programmi preimpostati facilitano l’uso del dispositivo. Inoltre il dispositivo può settare i parametri (alimentazione, durata della terapia, modalità resistiva/capacitiva) secondo i bisogni terapeutici.
Permette di memorizzare programmi personalizzati. In questo modo i protocolli dei pazienti sono facilmente consultabili da parte dei terapeuti in qualsiasi momento. Dotato di un ampio display grafico per visualizzare i parametri terapeutici e diverse modalità di funzionamento.Lingue software: GB, FR, IT, ES.
Modalità capacitiva
Elettrodo rivestito con materiale ceramico (mobile) e piastra di ritorno (fissa). Particolarmente indicata per i tessuti molli (massa muscolare e sistema linfatico/vascolare). Vantaggi: intervento specifico: facile controllo dell’area trattata.Modalità resistiva
Elettrodo non isolato (mobile) e piastra di ritorno (fissa). Particolarmente indicata per i tessuti con maggiore resistenza (ossa, articolazioni, tendini, legamenti, cartilagini). Vantaggi: alto livello di diatermia – disturbi cronici con fibrosi e degenerazione.• APPLICAZIONI:
– Patologie muscolo-schelettriche
– Condropatia
– Coxatrosi
– Lombalgia, pulbagia e dolori acuti cronici
– Patologie ostroarticolari• 24 PROGRAMMI DI RIABILITAZIONE:
Artrosi del ginocchio, artrosinovite, borsite, cervicalgia, condropatia rotulea contusioni, coxartrosi, distorsioni, dolori articolari, edema, epicondilite, pitrocleite, ernia del disco spinale, fascite plantare, gonartrosi, ACL, linfedema, dolore alla schiena, meniscopatia, neuropatia, pariartrite, distorsione muscolare, tendinite acuta, tendinite cronica• 10 PROGRAMMI SPORTIVI:
Contratture muscolari, lividi, stiramenti muscolari, distorsioni, ematomi, infortuni al tendine, massaggio superficiale, massaggio in profondità, recupero muscolare,
distorsione muscolareSKU: 28364 -
Tens Infrarex e accessori
? LAMPADA DA TERAPIA AD INFRAROSSI 150W MOMERT
0 out of 5(0)LAMPADA INFRAROSSI MOMERT 150 W
Il gradevole calore degli infrarossi penetra in profondità, rilassando i muscoli e stimolando la circolazione sanguigna, ed espande i capillari, aumentando l’apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti.
Utilizzabile per malattie reumatiche, allergie, malattie da raffreddamento, medicina alternativa (disintossicazione), trattamenti estetici.
Tensione di esercizio: 230 V – 50 Hz.Angolo regolabile.
Manuale e scatola multilingue (GB, IT, DE, HU, SK, HR, CZ, EE, PL, RU, RO).
SKU: 28646 -
Tens Infrarex e accessori
ELETTRODI RETTANGOLARI
0 out of 5(0)ELETTRODI PREGELLATI MONOUSO CON CAVO – latex free
Elettrodi pregellati di facile applicazione grazie alla flessibilità del materiale di supporto al gel solido (che mantiene inalterate le proprietà conduttive ed adesive).
Gli elettrodi sono dotati di un cavetto lungo 10 cm, con attacco femmina da 2 mm.SKU: 28373