ADATTATORE USB+SOFTWARE per 33665/6
Codice: 33667Consegna standard 5-10 giorni
Esaurito
Adattatore interfaccia usb con software per timpanometro portatile ad impendenza MT-10.
1.580,00 € + IVA
Esaurito
ConfrontaProdotti correlati
-
Audiometri
TEST DI BOEL ELETTRONICO
0 out of 5(0)Il BOEL test è l’unico strumento di screening utilizzato dal pediatra per giudicare le facoltà uditive dei bambini e permette di verificare precocemente la risposta ad uno stimolo sonoro già ad un’età compresa tra i 6 ed i 10 mesi. L’apparecchio è realizzato prendendo come base il BOEL test classico sia per l’ergonomia delle forme (si racchiude nel palmo della mano) sia per gli standard sonori dei campanelli del BOEL test. Infatti i due stimoli sonori riproducono un suono sordo-grave a bassa frequenza intorno ai 125-150 Hz ed un suono acuto-sonorizzato ad alta frequenza intorno ai 5.0-5.1 kHz in modo perfettamente equivalente a quanto riprodotto dai campanellini del BOEL test (86dBA, 96dBA). Ciò permette di testare la risposta del bambino su queste soglie limite altamente significative. Il dispositivo è maneggevole, leggero, alimentato a batteria, ha solo due pulsanti per la selezione delle due frequenze di prova. Per realizzare Il test di Boel originale, vi consigliamo di usare le matite optometriche per catturare l’attenzione del bambino, vedi codice 31319.
SKU: 33599 -
Audiometri
AUDIOMETRO DIAGNOSTICO BELL PLUS aerea+ossea+masch
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DIAGNOSTICO BELL PLUS – aerea + ossea + mascheramento + software DAISY-MAESTRO
Bell è un audiometro diagnostico di base per audiometria ossea e aerea, veloce ed accurata.
Semplicità d’uso, modalità “esame automatico” veloce ed affidabile, interfaccia user-friendly e facile trasportabilità rendono Bell lo strumento ideale per le cliniche private, gli studi multi specialistici e le applicazioni di medicina del lavoro.
Audiometria toni puri in AC/BC
Test soglia automatica Hughsone-Westlake
Display grafico a colori
Memoria interna per 100 pazienti
Soluzione economica
Fornito con cuffia per conduzione aerea e vibratore osseo.
Produzione italiana.Manuale: GB, FR, IT, ES, DE, PT.
Interfaccia software Maestro: il modulo Maestro è il software relativo all’audiometro Bell Plus. Connettendo il dispositivo al PC tramite USB, è possibile visualizzare in tempo reale i risultati degli esami e scaricare i dati. Con tale software è inoltre possibile comandare totalmente le funzioni dell’audiometro.
SKU: 33635 -
Audiometri
AUDIOMETRO DIAGNOSTICO PICCOLO PLUS aerea+ossea+ma
0 out of 5(0)Piccolo è un audiometro portatile che offre funzionalità di audiometria aerea, ossea e vocale. Piccolo può essere controllato sia da un PC con sistema operativo Windows sia, per la prima volta assoluta, da un iPad®.
Leggero, dal design compatto, potente, con un software user friendly e la connettività Noah: queste caratteristiche contribuiscono a rendere Piccolo la scelta ideale per i professionisti del settore.
Disponibile in tre modelli:
– Basic (solo AEREA) da utilizzare con il PC
– Plus (AEREA/OSSEA) da utilizzare con il PC o l’iPad® (versione Aero)
– Speech (AEREA/OSSEA/VOCALE) da utilizzare con il PC o l’iPad®Compatibile con Windows 7, 8, 10
– piccolo e leggero
– alimentazione con cavo USB da computer
Produzione italiana.Lingue software: GB, FR, IT, ES, DE, PL, PT, RU.
Manuale su CD e guida rapida: GB, FR, IT, ES, DE, PL, PT, NL.SKU: 33615