ADATTATORE USB+SOFTWARE per 33665/6
Codice: 33667Consegna standard 5-10 giorni
Esaurito
Adattatore interfaccia usb con software per timpanometro portatile ad impendenza MT-10.
1.580,00 € + IVA
Esaurito
ConfrontaProdotti correlati
-
Audiometri
AUDIOMETRO DIAGNOSTICO AMPLIVOX 240
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DIAGNOSTICO AMPLIVOX 240 – via aerea, via ossea, mascheramento
Audiometro diagnostico conveniente con connettività USB, ideale per l’uso sia nello studio sia nelle visite a domicilio.
– funzionalità di memorizzazione della soglia
– tono singolo, pulsato o modulato in frequenza preimpostato
– 11 frequenze da 125 a 8.000 Hz (AC), da 250 a 8.000 Hz (BC)
– intervallo da -10 a 120 dBHL (AC), da -10 a 70 dBHL (BC), 90 dBHL max (250 a 4.000 Hz) uscita inserto mascheramento
– funzione di test automatico ACFornito con cuffia audiometrica, vibratore osseo, pulsante di risposta paziente, schede audiogrammi (conf. da 50), alimentatore, valigetta e manuale (GB, IT, ES, a richiesta FR, SE, RU, PT).
2 righe da 24 caratteri su display retroilluminato.
Peso: 735 g
Dimensioni: 270x175x68 mm
Alimentazione: 100-240 V, 50-60 Hz.SKU: 53551 -
Audiometri
P15 AUDIOMETRO SIBELSOUND 400-AOM con software W
0 out of 5(0)AUDIOMETRO DIAGNOSTICO SIBELSOUND 400-AOM – via aerea + via ossea + mascheramento
Audiometri digitali a due canali, basati sull’elaborazione dei segnali digitali (DSP).
Analisi audiometrica rapida e semplice dei livelli della soglia uditiva e test di screening, quali esami audiometrici tonali sopraliminari (fowler-ablb, tone decay, weber, luscher, …).
– Via aerea (tdh 39): 125 – 8.000 Hz o HF: 8.000 – 20.000 Hz con HDA 200 opzionale
– Livelli: AC (da -10 a 120 dB HL) / bc (da -10 a 70 dB HL) / vocale (da -10 a100 dB HL) campo libero (da -10 a 80 dB HL)
– Mascheramento (manuale o sincronizzato): nbn AC (da -10 a 100 dB HL ) nbn bc (da -10 a 70 dB HL ) bianco & vocale (da -10 a 100 dB SPL)
– Tono: continuo, pulsato, alternato, modulazione di ampiezza
– Incrementi livelli: 5 (a-aom), 1 o 5 (supra)
– Precisione frequenza: ±1%/ precisione livello ±2% db spl
– Calcolo automatico della perdita uditiva e diagnosi (council, imss mexico, eli, sal, klockhoff, moh, ALTRI …)Sistema di comunicazione:
– stampa diretta su stampante USB o connessione al software W50
– Connessione USB diretta al PC al software di audiometria W50 per visualizzare, archiviare, trasmettere, analizzare e inserire test audiometrici. Consente inoltre di inserire i dati rilevati con altri audiometri e mostra la diagnosi automatica (IMSS, …). Compatibile con Windows 7, 8.1 e 10 (32/64 bit).Dimensioni: 390x260x105 mm
Peso: 2,4 kg senza accessori
Alimentazione: 100-240 V, 50/60 Hz
Schermo LCD alfanumerico retroilluminato 2 righe di 16 caratteri
Manuale utente GB, IT (disponibile su richiesta FR, ES)SKU: 33624 -
Audiometri
AUDIOMETRO PA5
0 out of 5(0)Il PA5 è un audiometro portatile pediatrico a conduzione aerea, a campo libero e stimolazioni visive. Grazie alla cuffia può anche essere utilizzato per lo screening regolare degli adulti. Le caratteristiche uniche del PA5 aiutano i medici nella valutazione del comportamento uditivo dei neonati e dei bambini fino ai 24 mesi grazie a test specifici.
AutoPalpebral Reflex (APR) Test
L’APR test è consiste nel provocare un riflesso della palpebra attraverso alcuni suoni relativamente forti e può essere realizzato sui neonati sin dal giorno della nascita. Non richiede la collaborazione del bambino.Conditioned Orientation Response (COR) test
Basato sul fenomeno chiamato «riflesso di orientamento» che consiste in un riflesso naturale provocato da un suono o da una stimolazione visiva. Se il condizionamento è efficace, il bambino guarderà nella direzione del suono prima ancora che la stimolazione visiva gi venga presentata.Visual Reinforcement Audiometry (VRA)
Estensione e modifica del COR, dove la collaborazione con il bambino è meno importante. Non solo il riflesso di orientamento e di localizzazione del suono è accettato ma anche altre 4 reazioni: riflessi (corpo e viso), reazioni di ricerca, orientamento e reazioni
spontanee.Valutazione della progressione delle risposte uditive ed audiometriche
Vari stimoli sono presentati con diverse intensità, frequenze, durate, direzione del suono per provocare delle reazioni specifiche nel bambino come risveglio, pianti, sorpresa, localizzazione diretta del suono.Fornito con manuale in inglese e guida rapida (GB, US, DE, FR, SE, IT, PT, DK, FI, ES, GR, CZ, PL, NL, NO, EE, HU, SL).
SKU: 33601 -
Audiometri
AUDIOMETRO DIAGNOSTICO PICCOLO BASIC aerea+mascher
0 out of 5(0)Piccolo è un audiometro portatile che offre funzionalità di audiometria aerea, ossea e vocale. Piccolo può essere controllato sia da un PC con sistema operativo Windows sia, per la prima volta assoluta, da un iPad®.
Leggero, dal design compatto, potente, con un software user friendly e la connettività Noah: queste caratteristiche contribuiscono a rendere Piccolo la scelta ideale per i professionisti del settore.
Disponibile in tre modelli:
– Basic (solo AEREA) da utilizzare con il PC
– Plus (AEREA/OSSEA) da utilizzare con il PC o l’iPad® (versione Aero)
– Speech (AEREA/OSSEA/VOCALE) da utilizzare con il PC o l’iPad®Compatibile con Windows 7, 8, 10
– piccolo e leggero
– alimentazione con cavo USB da computer
Produzione italiana.Lingue software: GB, FR, IT, ES, DE, PL, PT, RU.
Manuale su CD e guida rapida: GB, FR, IT, ES, DE, PL, PT, NL.SKU: 33613